Prestiti Agos per vacanze

febbraio 7, 2018 0 Di Ubaldo
Prestiti Agos per vacanze

Quante persone sognano di fare un viaggio, ma rimandano da tanto tempo perché non sono in grado di sopportare in un’unica soluzione la spesa necessaria per mettere in pratica questo affascinante progetto? I prestiti Agos per vacanze rappresentano lo strumento che la finanziaria ha messo a disposizione di questi soggetti per realizzare il loro sogno.

Come dilazionare nel tempo la spesa del viaggio

I prestiti Agos per vacanze sono la soluzione per fare finalmente il viaggio dei propri sogni (da solo, con gli amici o con la propria famiglia), visto che dà l’opportunità di dilazionarne il costo nel tempo. Per molti appassionati dei viaggi il prestito per le vacanze rappresenta un vero e proprio sollievo, lo strumento per godersi appieno la villeggiatura. Non ci sono limiti alla fantasia: è possibile scegliere la meta, le strutture presso le quali alloggiare e i mezzi di trasporto: i finanziamenti Agos permettono di ottenere importi fino a 30.000 euro, con l’erogazione che avviene entro 48 ore dal momento dell’accettazione della richiesta di prestito.

prestito

AgosI prestiti Agos per vacanze possono essere richiesti recandosi presso una filiale o un’agenzia della finanziaria, chiamando il Numero Servizio Clienti all’8001210 oppure tramite il canale più comodo, rappresentato dal sito web; è sufficiente collegarsi a www.agos.it ed inserire la somma desiderata nel simulatore per poter scegliere la migliore combinazione tra durata e importo delle rate prima di procedere con la richiesta vera e propria. Ricordiamo che per presentare la domanda di prestito bisogna avere a portata di mano una precisa documentazione ovvero carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito.

Le condizioni dei prestiti Agos per vacanze

Chi ottiene i prestiti Agos per vacanze può beneficiare delle opzioni di salto rata e di cambio rata, strumenti molto utili per rendere più flessibile il piano di rimborso. In questo periodo è possibile approfittare dell’offerta che consente di ottenere un prestito di 10.000 euro da restituire con 84 rate mensili da 143,70 euro; con il Tan fisso al 4,91% e il Taeg al 6,17%, il totale da restituire ammonta a 12.266,80 euro.

Se 10.000 euro sembrano troppi per una vacanza, proviamo ad utilizzare il simulatore per conoscere le opzioni disponibili per chi richiede un prestito di 5.000 euro: si può scegliere tra le varie combinazioni comprese tra il piano di rimborso più corto (12 mesi con rate da 432,10 euro , con Tan 4,91% e Taeg 8,56%) e quello più lungo (120 mesi con rate da 58,40 euro, con Tan 6,91% e Taeg 8,34%). La combinazione più conveniente potrebbe essere quella che prevede un rimborso in 84 mesi con rate da 71,20 euro, con Tan 4,93% e Taeg 6,41% (il più basso tra le varie opzioni disponibili).