Finanziamenti Agos per l’università

Agos

L’istruzione è una cosa molto importante: tanti ragazzi e le loro famiglie spesso sopportano dei sacrifici importanti per poter pagare le spese universitarie; queste però devono essere viste come una sorta di investimento per il proprio futuro, quindi non sarebbe una cattiva idea affidarsi ai finanziamenti Agos per l’università per affrontare il proprio percorso formativo con meno preoccupazioni.

A cosa servono i finanziamenti Agos per l’università

Le spese da sostenere quando un ragazzo decide di intraprendere un percorso di studi universitario possono essere abbastanza alte: oltre alla retta e all’acquisto di libri e altro materiale, uno studente deve affrontare altri costi come, ad esempio, quelli relativi all’affitto di un alloggio o al trasporto (benzina o abbonamento ai mezzi pubblici). Per rendere più sopportabili questi sforzi economici la soluzione migliore potrebbe essere quella di dilazionarne il pagamento nel tempo: servono proprio a questo i finanziamenti Agos per l’università.

AgosLo scopo di questi prestiti è quello di accompagnare lo studente lungo tutto il suo percorso di istruzione. Il richiedente può decidere l’importo e la durata del piano di rimborso in base alle sue necessità e alle sue esigenze. Possono ottenere il finanziamento anche quelli che hanno già ottenuto la laurea ma vogliono costruire delle solide basi per il loro futuro frequentando un master, percorsi di specializzazione diventati sempre più importanti per poter entrare con la giusta preparazione nel mondo del lavoro.

prestito

Come richiedere il prestito e condizioni applicate

I finanziamenti Agos per l’università possono essere richiesti in filiale o chiamando il numero verde 800653042, ma il metodo più rapido per completare la procedura è quella che avviene online. Collegandosi sul sito www.agos.it è possibile indicare l’importo di cui si ha bisogno e selezionare la combinazione tra importo delle rate e durata del piano di rimborso più adatta alle proprie esigenze tra quelle proposte dal sistema. Una volta fatta questa operazione è possibile procedere con l’invio della domanda di prestito vera e propria: l’intera procedura avviene per via telematica grazie alla firma digitale.

Finanziamenti Agos per l'universitàCon Agos è possibile richiedere importi tra i 500 e i 30.000 euro, con durate che possono arrivare fino a 120 mesi. L’offerta di questo periodo consente di richiedere un finanziamento online di 10.000 euro che dovrà essere rimborsato in 6 anni con il pagamento di 84 rate mensili da 143.70 euro. Il Tan è fisso al 4,91% e il Taeg al 6,17%; in tutto il cliente dovrà restituire alla finanziaria una somma pari a 12.266,80 euro. Naturalmente è possibile richiedere anche cifre diverse: per conoscere le condizioni è sufficiente sfruttare il simulatore presente sulle pagine del sito web ufficiale della finanziaria.

This entry was posted in Prestiti. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*