Prestiti personali ad Andria: dove rivolgersi?

Oggi tratteremo assieme l’argomento dei prestiti personali nella città di Andria.

NuovoPrestito.it: tempi veloci e poche garanzie richieste

Il gruppo monetario online NuovoPrestito.it eroga nella città di Andria dei vantaggiosi prestiti personali nei quali è inclusa una polizza assicurativa per tutelare il rischio vita e quello di perdita di impiego, inoltre il debito residuo del piano di ammortamento resta a carico della compagnia. Si tratta di un prestito a costo zero dal momento che la sua richiesta è completamente gratuita.

La garanzia principale è data dal beneficiare di un contratto di lavoro a tempo indeterminato il quale garantisce la ricezione di un reddito costante e continuativo. Sia l’ammontare delle rate mensili che del tasso restano bassi e fissi per tutta la durata del contratto di prestito. I finanziamenti di Nuovo Prestito sono non finalizzati, quindi non è necessario fornire un giustifico di spesa. I costi di istruttoria della pratica sono a carico del gruppo finanziario, inoltre questo prestito ad Andria è dedicato sia ai lavoratori che ai pensionati, anche se si ha un prestito in corso o si hanno avuti precedentemente dei disguidi finanziari di varia natura, come ad esempio essere segnalati al Crif, cattivi pagatori e pignorati.

Per fare richiesta nella città di Andria di questo vantaggioso prestito personale sono essenziali solamente alcuni documenti personali, come ad esempio un documento di identità valido, per esempio la propria carta di identità, la patente di guida o il passaporto, il cedolino della pensione se pensionati, l’ultima busta paga ricevuta nel caso di lavoratori dipendenti ed infine l’ultimo modello CUD ricevuto.

Prestiti personali nella città di Andria con Pitagora

prestito

prestiti personali pitagoraLa società finanziaria italiana Pitagora nella città di Andria e nei suoi dintorni ha dedicato dei prestiti personali a condizioni molto vantaggiose. Questi prestiti vengono elargiti attraverso la modalità della cessione del quinto, quindi non ha bisogno di molte garanzie da parte del richiedente. Per tutta la durata del piano di ammortamento il tasso di interesse che viene applicato resta fisso e basso, le rate sono piccole e comode e spesso vengono calcolate in modo molto flessibile su misura delle necessità economiche del richiedente.

Il piano di ammortamento dura da un minino di 24 fino ad un massimo di 120 mesi. Inoltre, nelle rate mensili che vengono scalate per un quinto della busta paga o della pensione al netto del cliente, è inclusa una polizza assicurativa che tutela sia la società che il richiedente e la sua famiglia nel caso di morte prematura del titolare del prestito o della sua perdita del posto di lavoro.

Un ulteriore aspetto positivo di questo prodotto è che viene concesso anche nel caso in cui si abbia un altro finanziamento nel contempo o se, in precedenza, sono sorti problemi finanziari di varia natura. Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno nella città di Andria basta rivolgersi direttamente tramite email o numero verde a Pitagora e entro poche ore si otterrà un riscontro da parte di un operatore. Per poter fare richiesta del finanziamento è necessario fornire un documento d’identità in corso di validità, una copia del proprio codice fiscale o del tesserino sanitario ed infine il cedolino della pensione o l’ultima busta paga pervenuta. La somma desiderata viene elargita con un bonifico bancario o, a scelta del richiedente, tramite un assegno circolare consegnato direttamente a domicilio.

I prestiti personali ad Andria di Alpafin

Finiamo parlando dei prestiti prestiti personali tramite cessioni del quinto nella città di Andria da parte dell’istituto finanziario Alpafin. Questi prodotti promettono di far ricevere al cliente la somma di denaro richiesta nel giro di pochi giorni, senza dover specificare la finalità della richiesta.

Si possono richiedere somme di denaro fino a un massimo di 30.000 da dover rimborsare attraverso delle comode rate mensili che restano fisse per tutta la durata del contratto. Per poter ricevere i prestiti di Alpafin ad Andria bisogna avere un contratto di lavoro sia a tempo indeterminato che a tempo determinato necessariamente con 6 mesi di anzianità presso la compagnia per cui si lavora.

This entry was posted in Prestiti. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*